fbpx
  • 08.30 - 12.30 | 16.00 - 20.30
  • Show room: Via G. Di Vittorio, 119 - Gioia del Colle
  • 0803481272
placeholder

IL TUO PUNTO DI RIFERIMENTO

Anche se non è facile presentare la propria biografia cercherò di essere quanto più possibile sincero e veritiero. Mi chiamo Oronzo Marchetti, anni 65. Terminati gli studi ho intrapreso il mestiere che avevo sempre sognato: riparare automobili!  Questa mia passione mi ha aiutato perché mi dava la possibilità di fare sacrifici nelle lunghe e tante ore di lavoro che prima si svolgevano per un buon apprendistato. Ho proseguito il mio percorso di lavoro presso la concessionaria Fiat di Bari con mansione di collaudatore.

Lo sport dell’auto mi appassionava facendomi cimentare nella preparazione di autovetture con elaborazioni che in seguito mi hanno portato ad effettuare delle gare di velocità in salita all’epoca molto in voga. Nel 1970 mi viene offerta da un funzionario della casa automobilistica Lancia di rappresentare il proprio marchio, io accetto con orgoglio portando ancora adesso i colori di questa gloriosa casa automobilistica.
Nel recente passato ho demandato a mia figlia, Mimma Marchetti la parte commerciale della vendita auto, la quale ha impiantato un vero Show room di auto, denominato Marchetti Multibrand, dove si possono trovare le auto più prestigiose nuove e usate per un target di clientela del quale siamo fieri e che seguiamo con la massima attenzione anche nel proseguo della vita dell’auto. Sono entusiasta di aver demandato questo compito perché vedo in lei lo stesso mio attaccamento ed il sincero rapporto che ancora oggi dopo 40 anni di attività ha fatto dei miei clienti dei veri amici e sostenitori. Detto questo spero che tutti ci possano confermare la loro fiducia e invito tutti ad una visita presso la nostra struttura.

 — Oronzo Marchetti, owner

Capo officina
Tecnico officina